Ci sono alcune condizioni mediche di cui le persone semplicemente non vogliono parlare e la disfunzione erettile (DE) è sicuramente una di queste. Mentre la maggior parte degli uomini sperimenterà la disfunzione erettile ad un certo punto della loro vita, questo non è necessario un problema del lungo termine. Tuttavia, secondo tentativo e del problema causale, richiede consigli sanitari e pronta risposta. Qui esaminiamo le cause pi comuni di disfunzione erettile e cosa puoi fare.
1. disfunzione erettile e farmaci
La maggior parte dei farmaci ha effetti collaterali e la disfunzione erettile è comune. Se hai una mancanza di erettil è una buona idea controllare la fattoria e lattina di prescrizione, che subentra e controlla gli effetti della condivisione e dell’insolenza. I farmaci che elencano la disfunzione erettile come un effetto collaterale comune includedono: diuretici, alcuni farmaci contro la caduta dei capelli, alcuni antimicotici, beta bloccanti, farmaci antinfiammatori non steroide steroide steroide, code anialassi anaminosis drug, anti-infiammatory drug, anesthetic drug Chemioterapici . Quando si controlla la disfunzione erettile in base all’effetto cumulativo dell’allevamento, consultare un medico che utilizza terapie interrometriche. Inoltre, sevedi il tuo medico per il trattamento della disfunzione erettile,
2. Disfunzione erettile, стероидные и дрогические препараты.
La disfunzione erettile può essere causata non solo da droghe, ma anche da droghe ricreative e steroidi. Gli steroidi, che aiutano a stimolare la crescita muscolare, possono interferire con il normale controllo degli organismi viventi del testosterone, che provoca l’interruzione del tasso di erettile. Inoltre, un altro farmaco creativo contenente alcol, nicotina, opzioni, marijuana, anfetamina, acido barbiturico e cocaina, contribuisce a questa condizione; in alcuni casi, si ritiene che l’uso di alcune droghe illecite infliggendo la disfunzione erettile a Lungo termine. Quando si tratta di droghehibited, fumo o consumo eccessivo di alcol, è semplice: non farlo. Se hai una dipendenza, parla con il tuo medico delle opzioni di support disponibili.
3. Disfunzione erettile e diabete
Uno studio su circa 8.000 uomini ha rilevato che più della metà degli uomini con diabete di età compresa tra 50 e 55 anni soffre di disfunzione erettile. Il diabete porta a malattie vascolari, quindi non sorprende che possa portare a una diminuzione del flusso sanguigno al pene. Tuttavia, pochi uomini con diabete vengono interrogati sulla loro salute sessuale, il che significa che non viene offerta loro consulenza per il trattamento. Se ti è stato diagnosticato il diabete o il prediabete e soffri di disfunzione erettile, parla con il tuo medico delle opzioni di trattamento.
4. Disfunzione erettile e insufficienza cardiovascolare
La disfunzione erettile non ha sempre una causa fisica; a volte può essere psicologico. Tuttavia, in alcuni casi, questo può essere un segnale di avvertimento precoce di altri problemi di salute. Poiché i vasi sanguigni del pene sono più stretti di quelli del cuore o del cervello, la disfunzione erettile può spesso essere il primo segno evidente di ipertensione o colesterolo alto. Se sei in sovrappeso, hai problemi cardiaci in famiglia o soffri di colesterolo alto o diabete, non ignorare la disfunzione erettile; parla con il tuo medico se questo è un indicatore di un problema più serio.
5. Disfunzione erettile e ciclismo
Il ciclismo fa bene alla mente e al corpo. Può migliorare la tua salute cardiovascolare, promuovere la perdita di peso, aumentare la forza e il tono muscolare e aumentare il tuo umore e la fiducia in te stesso. Tuttavia, alcuni ciclisti regolari riferiscono che il ciclismo ha influenzato la loro vita sessuale, causando disfunzione erettile o intorpidimento del pene. Ciò è dovuto al fatto che il ciclismo esercita una pressione sulle arterie pudentali che forniscono sangue al pene e al perineo. La ricerca in questo settore è controversa, ma se ritieni che il ciclismo possa causare la disfunzione erettile, puoi risolvere il problema scegliendo la bici giusta e acquistando una sella.
6. Disfunzione erettile e depressione
Alcuni uomini con disfunzione erettile sperimentano depressione o ansia, e alcuni uomini con depressione e ansia sperimentano disfunzione erettile ED. I due possono essere correlati e non è chiaro quale sia la causa. La disfunzione erettile può portare alla depressione perché sentirsi male, frustrato, imbarazzato e arrabbiato quando si verifica può portare a una bassa autostima, ansia o depressione. E, naturalmente, più una persona va nel panico per la disfunzione erettile, più i suoi livelli di ansia possono aumentare. Sia la depressione che la disfunzione erettile sono curabili ed entrambi devono essere consultati con un medico per comprenderne le ragioni in modo che possa essere raccomandato un trattamento appropriato. Se soffri di ansia o depressione, consulta il tuo medico locale per un consiglio completo. Se soffri di disfunzione erettile, puoi ottenere una prescrizione online per il trattamento della disfunzione erettile dopo aver consultato uno degli operatori sanitari della Oxford Online Pharmacy.
7. Disfunzione erettile, età e ormoni
A volte la disfunzione erettile è semplicemente il risultato dell’età. Gli uomini producono meno testosterone con l’avanzare dell’età, il che significa che mancano delle risposte fisiologiche needarie for raggiungere l’erezione. Il trattamento per questo è facilmente disponibile e molto efficace; Aggiungi un trattamento al tuo carrello e un farmacista qualificato ti fornirà una prescrizione o ti consiglierà il trattamento più Applicato per le tue esigenze.
È importante ricordare che oltre la metà degli uomini lo sperimenterà ad un certo punto della propria vita. Se hai domande sulla disfunzione erettile, sulle sue cause e sul trattamento, contattaci.