Settimana nazionale di sensibilizzazione all’obesità: prendere una decisione

L’obesità è un problema in crescita. Un adulto su quattro nel Regno Unito è considerato obeso e la ricerca mostra che potrebbe aumentare del 50% entro il 2050. Inoltre, al termine della scuola primaria, si stima che quasi il 25% dei bambini sia obeso.

Per affrontare questo problema in continua crescita, dobbiamo combattere l’obesità.

Puoi affrontare l’obesità e sconfiggerla. Dal 14 al 19 gennaio, la National Obesity Awareness Week (NAOW) chiede al Regno Unito di partecipare a una risoluzione nazionale per il nuovo anno per contribuire a migliorare la salute della nazione. La National Obesity Awareness Week aiuta a promuovere i modi in cui i governi, le imprese e ognuno di noi possono fare la differenza e migliorare la nostra salute a tempo indeterminato.

1. Partecipa

La Settimana nazionale di sensibilizzazione all’obesità ti consente di essere coinvolto e iniziare uno stile di vita sano a lungo termine. Puoi iniziare prendendo la tua decisione relativa alla salute del nuovo anno. L’obiettivo è concentrarsi su piccoli cambiamenti che tu e la tua famiglia potete facilmente sostenere, che si tratti di sostituire spuntini malsani con spuntini nutrienti o di preparare pasti con ingredienti freschi: questi piccoli cambiamenti nella salute possono avere un grande impatto sul vostro benessere.

La settimana dell’obesità ospita anche eventi, attività e promozioni in tutto il Regno Unito per incoraggiare te, la tua famiglia e i tuoi amici a partecipare e concentrarti sul raggiungimento dei tuoi obiettivi di salute. Le attività includono un controllo gratuito dell’Indice di Massa Corporea, lezioni di ballo, degustazioni di cibo e un controllo sanitario.

2. Salute e fitness

Uno stile di vita sano e la perdita di peso non sono solo una corretta alimentazione, ma anche una ricreazione attiva. Mantenere un esercizio fisico regolare è la chiave per superare l’obesità, ma ciò non significa che devi andare immediatamente in palestra.Ci sono molti altri modi per aggiungere l’attività fisica alla tua routine quotidiana; va in bicicletta per la famiglia nei fine settimana, fa una breve passeggiata dopo il lavoro o si unisce agli amici in una lezione di ginnastica attiva. Non esiste una risposta semplice per tutti: l’esercizio e la forma fisica dovrebbero basarsi su ciò che ti piace, su quanto tempo hai a disposizione e sul tuo budget.

3. Mangia bene

Mangiare bene non è necessario. Migliorare la tua dieta è uno dei cambiamenti più semplici che puoi apportare per migliorare la tua salute e perdere peso. Molti di noi sono abituati a scambiare cibi sani con alternative più economiche e cibi pronti. Tuttavia, mangiare sano non deve essere scomodo o costoso. La National Obesity Week fornisce informazioni nutrizionali, ricette per mangiare sano, consigli di cucina e suggerimenti su come preparare pasti sani e gustosi.

4. Perdere peso

La National Obesity Week è coordinata dal National Obesity Forum, un’organizzazione di operatori sanitari e enti di beneficenza che lavorano per sostenere le persone in sovrappeso o obese. Se stai cercando di perdere peso e vivere uno stile di vita sano ma non sei sicuro da dove iniziare, il Forum nazionale sull’obesità può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi fornendo programmi strutturati di perdita di peso, programmi sostitutivi dei pasti e consulenza, sia come gruppo che individualmente. … una fondazione incentrata sulla crescita e la motivazione.

Questo è l’anno in cui apporti il ​​cambiamento. Unisciti alla risoluzione della nazione e insieme possiamo sconfiggere l’obesità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *