Devo farmi un vaccino antinfluenzale?

Con l’NHS lacerante, l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un’epidemia di influenza. Dall’inizio dell’inverno 2017, circa 2.000 persone nello stato sono ricoverate in ospedale con H3N2 o influenza australiana, seconda statistica di sanità pubblica dell’Inghilterra (PHE), e sono stati segnalati 85 decessi.

Nonostante l’epidemia di influenza spagnola del 1918 non sia la più grande che abbiamo sperimentato, si ritiene che abbia colpito 500 milioni di persone, provocazione di 50 milioni di persone in ogni momento: Questa Partolare Epidemia si verifica in un momento in cui non passa giorno senza che le storie del NHS in difficoltà dirigano i nostri feed di notizie.

Il Servizio Sanitario Nazionale è al suo punto di rottura e non riesce a tenere il passo con la domanda crescente. Se, come dicono i rapporti, le cose peggiorano prima di migliorare, saremo in guai seri. Solo la scorsa settimana, una lettera firmata dai conslenti del pronto soccorso di 68 ospedali in Inghilterra e Galles avvertiva che i pazienti “morivano prematuramente nei corridoi degli ospedali”.

La contaminazione interna positiva è stata pubblicamente sviluppata per prevenire la diffusione del virus dell’influenza, che produce un minimo di £ 10 in vari fondamentali, dopo che la fattoria è indipendente per tutte le catene non virali e persiste nei supermercati. Tuttavia, le persone sembrano riluttanti, prendere le misure preventive necessarie per la protezione.

Allora cosa li ferma e cosa Possiamo fare al riguardo? Ecco alcuni degli argomenti comuni contro il colpo contro l’influenza e contro argomenti:

Non sono ad alto rischio

Forse no, ma se comunichi con colouro che (parenti anziani, donne incinte, bambini), allora per impstazione predfinita hai maggiori probabilità di contrarre l’influenza. Al contrario, li esponi a un rischio maggiore, ma non risvi la Vacinazione, poiché puoi trasmetterla a loro.

Non mi ammalo mai!

Solo perché in passato sei stato fortunato a evitare l’influenza nonigna che sarà semper così. Perché è авария?

Mi sono Vacinato l’anno scorso

Nuovi vaccini vengono sviluppati ogni anno con la mutazione del virus dell’influenza. Il vaccino dell’anno scorso potrebbe non fornire una protezione sufficiente contro l’epidemia di quest’anno e l’immunizzazione stessa potrebbe diventare meno efficace nel tempo.

Mi ammalerò di influenza

Questo è un malinteso comune. Nessun virus vivo viene iniettato, quindi non puoi contrarre l’influenza direttamente da un’iniezione. Possono esserci effetti collaterali, tra cui febbre e dolori muscolari, ma questi sono molto meno gravi dell’influenza stessa. Possono essere necessarie fino a due settimane affinché le immunizzazioni siano completamente efficaci, quindi potresti contrarre l’influenza, ma i sintomi potrebbero essere più lievi a causa dell’iniezione.

Corro il rischio, l’influenza non è così pericolosa

Il virus dell’influenza può portare alla polmonite correlata all’influenza, l’infezione più mortale in Gran Bretagna, uccidendo fino a 30.000 persone ogni anno.

Ho già avuto l’influenza quest’anno

Sei sicuro che non faccia freddo? I due sono spesso confusi. I sintomi influenzali includono febbre alta, forti dolori muscolari, mal di schiena e mal di testa per giorni o addirittura settimane che rendono difficile il lavoro e la vita quotidiana.

L’ho lasciato troppo tardi, la stagione influenzale è quasi finita

La stagione influenzale dovrebbe durare fino a febbraio e potrebbe arrivare a maggio, quindi c’è ancora molto tempo per le vaccinazioni.

Ho sentito che l’influenza non funziona!

Poiché il virus dell’influenza muta ogni anno, ci sono una serie di previsioni sullo sviluppo di un vaccino per la prossima stagione influenzale, di conseguenza non è efficace come altri iniezioni (ad esempio, l’intero ciclo di MMR è efficace al 97% nella prevenzione del morbillo). Detto questo, un vaccino che aiuta a mitigare gli effetti di un virus così virulento vale sicuramente il prezzo di un biglietto del cinema?

Le vacanze possono causare gravi effetti collaterali. Gli effetti collaterali del vacino antinfluenzale sono generalmente lievi. Le reazioni gravi sono sono rare. Vieni con tutti i vaccinia, si tratta di valutare i benefici rispetto al rischio. L’influenza e le complicanze associate a possibili estheria e persino-pericolosis per la vita, soprattutto per ogni persona e gruppo vulnerabile (anziani, bambini, donne incinte).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *